Biblio Index
La metafora della guerra nella pandemia da Sars-Cov-2: tra anomia e liberismo in una società che sta perdendo l’ultima occasione per arrabbiarsi.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(1), 81-90.
2021-1-08.pdf (241.22 KB)
(2021). 
P_CARE: dal paziente alla persona. Atti del Convegno tenutosi in modalità virtuale il 16 aprile 2021.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(3), 1-2.
2021-3-00.pdf (102.37 KB)
(2021). 
Racconti dalla pandemia: per una lettura pedagogica delle narrazioni e delle metafore scaturite dall’emergenza sanitaria.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(1), 1-2.
2021-1-01.pdf (103.57 KB)
(2021). 
Studio P_CARE: dal paziente alla persona malata. I risultati dell’indagine.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(3), 31-44.
2021-3-08.pdf (671.98 KB)
(2021). 
Didattica e tirocinio a distanza nel corso di studi in Educazione professionale: una valutazione formativa dell’accoglienza da parte degli studenti dell’offerta didattica al tempo del Covid-19..
Journal of Health Care Education in Practice. 2(2), 65-78.
JHCEP-2020-2-06.pdf (960.76 KB)
(2020). 
Migrazioni Minori. Vulnerabilità, salute e pratica educativa..
Journal of Health Care Education in Practice. 2(1), 1-4.
JHCEP-2020-1-01.pdf (129.55 KB)
(2020). 
From the past to the future of Health Care Education and its Practices.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 1-8.
JHCEP-2019-1-01.pdf (158.07 KB)
(2019). 
Lavoro emotivo e benessere professionale: uno studio qualitativo tra gli specializzandi in oncologia.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(2), 35-47.
JHCEP-2019-2-04.pdf (751.39 KB)
(2019). 
Strutturazione e implementazione di interventi educativi rivolti a giovani pazienti sottoposti a trapianto di fegato. Un progetto pilota condotto presso l’Azienda Ospedaliera e l’Università di Padova.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 9-20.
(2019).