Biblio Index
Dalla solitudine del Covid-19 alle parole interconnesse: progetti e percorsi pedagogici per la prevenzione dall’isolamento sociale nell’età senile.
Journal of Health Care Education in Practice. 4(1), 60-70.
2022-1-08.pdf (260.35 KB)
(2022). 
Dentro la solitudine degli anziani: da una narrazione in ambito geriatrico ad una rilettura pedagogica.
Journal of Health Care Education in Practice. 4(1), 10-19.
2022-1-03.pdf (241.22 KB)
(2022). 
Dal paziente alla persona malata. I risultati dei colloqui educativi realizzati con la mediazione delle Carte Evocative.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(3), 45-56.
2021-3-09.pdf (1.64 MB)
(2021). 
Dare voce ai bambini attraverso la metodica del photovoice: gli ambienti e la vita scolastica ripensati ai tempi del Covid 19.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(1), 115-118.
2021-1-12.pdf (152.88 KB)
(2021). 
Diari di bordo: l’esperienza di tirocinio pre-triage COVID 19 degli studenti in infermieristica.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(1), 67-79.
2021-1-07.pdf (280.43 KB)
(2021). 
Disabilità infantile: l’intervento educativo nel rapporto mamma-bambino verso l’accettazione della diagnosi. Uno studio di caso..
Journal of Health Care Education in Practice. 3(2), 71-78.
2021-2-09.pdf (199.16 KB)
(2021). 
Disagio Mentale e Stigma: quali riflessioni educative, formative e cliniche possono emergere dopo la pandemia?.
Journal of Health Care Education in Practice. 3(2), 1-2.
2021-2-01.pdf (100.78 KB)
(2021). 
Didattica e tirocinio a distanza nel corso di studi in Educazione professionale: una valutazione formativa dell’accoglienza da parte degli studenti dell’offerta didattica al tempo del Covid-19..
Journal of Health Care Education in Practice. 2(2), 65-78.
JHCEP-2020-2-06.pdf (960.76 KB)
(2020). 