Biblio Index
L’orticultura come terapia nel trattamento della demenza.
Journal of Health Care Education in Practice. 2(2), 85-92.
JHCEP-2020-2-08.pdf (181.34 KB)
(2020). 
“La diagnosi educativa come premessa alla presa in carico della donna in gravidanza con diabete gestazionale: uno studio osservazionale”.
Journal of Health Care Education in Practice. 2(2), 99-105.
JHCEP-2020-2-10.pdf (193.47 KB)
(2020). 
La presa in carico dei bambini disabili provenienti da contesti migratori. Cura educativa e relazione con le famiglie.
Journal of Health Care Education in Practice. 2(1), 99-105.
JHCEP-2020-1-11.pdf (168.31 KB)
(2020). 
L’Analisi del Comportamento Applicata per la presa in carico educativa di un bambino con Disturbo dello Spettro Autistico.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(2), 79-85.
JHCEP-2019-2-08.pdf (206.23 KB)
(2019). 
L’educatore professionale sanitario nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Un’osservazione etnografica.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 75-84.
JHCEP-2019-1-07.pdf (185.86 KB)
(2019). 
L’empowerment come approccio alla diagnosi e intervento educativo per la persona affetta da osteoporosi secondaria. Studio di caso.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(2), 71-78.
JHCEP-2019-2-07.pdf (794.9 KB)
(2019). 
L’inserimento in una struttura protetta di una paziente con disturbo dello spettro autistico.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 63-74.
JHCEP-2019-1-06.pdf (315.43 KB)
(2019). 
L’osservazione degli stadi di cambiamento negli interventi di prossimità e in rapporto allo sviluppo del progetto educativo..
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 85-92.
JHCEP-2019-1-08.pdf (772.47 KB)
(2019). 
La valutazione del clima di reparto nelle Comunità Terapeutiche Riabilitative Protette: uno studio osservazionale di coorte.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(1), 21-34.
JHCEP-2019-1-03.pdf (914.79 KB)
(2019). 
Lavoro emotivo e benessere professionale: uno studio qualitativo tra gli specializzandi in oncologia.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(2), 35-47.
JHCEP-2019-2-04.pdf (751.39 KB)
(2019). 
Le bambine soldato accolte dalla St. Monica Girls’ Tailoring Centre: studio della resilienza sviluppata.
Journal of Health Care Education in Practice. 1(2), 49-58.
JHCEP-2019-2-05.pdf (1.94 MB)
(2019). 