Monculli A., Valenta M. L. (2022) "La formazione dell’Educatore Professionale nella prima fase di lockdown causata dalla pandemia da SARS-CoV-2: complessità e creatività nella ri-organizzazione delle attività di tirocinio professionalizzante
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 71-84. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-9
didattica a distanza
didattica a distanza
Pinnelli S., Fiorucci A., De Stradis L. (2021) "Supportare la fragilità dei bambini durante l’emergenza da Covid-19. Un percorso di digital storytelling e scrittura autobiografica nella scuola primaria
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 37-48. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-5
Montanari M. (2021) "La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 99-104. DOI: