Musi E. (2023) "La parola in carcere
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 35-46. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-2-5
education
education
Gianeselli I. (2023) "Il Teatro del Manifesto di Pier Paolo Pasolini come dispositivo pedagogico-didattico per la società: la proposta trasformativa del pedagogista corsaro in dialogo con Lorenzo Milani
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 17-25. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-2-3
Pandolfi L. (2023) "Promuovere le capacità di self-care in nuclei familiari vulnerabili: un’indagine sul ruolo e sulle metodologie d’intervento dell’educatore domiciliare e scolastico
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 175-185. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-17
Ambrosini V. (2023) "Il cibo e le pratiche alimentari come dispositivo di self-care
" Journal of Health Care Education in Practice, 2023(1), 59-69. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-7
Donato D. (2021) "Sapere che qualcuno sta ascoltando. Il metodo narrativo nella ricerca sociale
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 91-97. DOI:
Gottardo D. (2019) "Il corpo narrante e l’identità sfumata: la cronicità dell’HIV e dell’AIDS raccontata dal movimento corporeo
" Journal of Health Care Education in Practice, 1(1), 35-46. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2019-1-4