De Carlo F. (2023) "Il ruolo delle competenze di autoregolazione per promuovere capacità di resilienza nei futuri professionisti del settore sanitario e sociosanitario. Un’esperienza educativa
", Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 163-173. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-16
resilience
resilience
Paolozzi M., Maddalena S. (2023) "Superare le avversità tra incertezza e cura di sé: la resilienza nei contesti educativi
", Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 91-101. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-10
Zannini L., Daniele K., Bernardelli G., Dicuonzo M. G. (2022) "L’esperienza degli anziani autosufficienti durante il primo lockdown. Uno studio qualitativo con soggetti residenti in tre diverse Regioni italiane
", Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 20-31. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-4
Grigolin A. (2019) "Accompagnare i genitori con disturbo psichiatrico e i loro figli: l’utilizzo degli albi illustrati come mediatori della relazione e promotori di resilienza.
", Journal of Health Care Education in Practice, 1(2), 59-69.
Ius M. (2019) "Promuovere la crescita di un bambino con cecità accompagnando il suo nucleo familiare: un’esperienza
", Journal of Health Care Education in Practice, 1(1), 93-102.