Monculli A., Valenta M. L. (2022) "La formazione dell’Educatore Professionale nella prima fase di lockdown causata dalla pandemia da SARS-CoV-2: complessità e creatività nella ri-organizzazione delle attività di tirocinio professionalizzante
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 71-84. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-9
distance learning
distance learning
Garrino L., Ruffinengo C., Mussa V., Nicotera R., Cominetti L., Lucenti G., Galaverna L., Cecchin S., Banchio B., Gargano A., Facco S., Massariello P., Cirio L., Dimonte V. (2021) "Diari di bordo: l’esperienza di tirocinio pre-triage COVID 19 degli studenti in infermieristica
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 67-79. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-7
Pinnelli S., Fiorucci A., De Stradis L. (2021) "Supportare la fragilità dei bambini durante l’emergenza da Covid-19. Un percorso di digital storytelling e scrittura autobiografica nella scuola primaria
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 37-48. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-5
Montanari M. (2021) "La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 99-104. DOI: