Righettini C. (2024) "Il contributo della medicina narrativa per favorire il benessere del medico in formazione specialistica. Una riflessione pedagogica tra cura e relazione
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 27-35. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-4
cura
cura
Marone F., Buccini F. (2024) "Umanizzazione degli spazi di cura: progettazione di ambienti inclusivi per pazienti odontoiatrici con disabilità
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 153-164. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-16
Nardin E., Musaragno D. (2024) "La pluralità dei saperi al servizio di una nuova visione umanistica
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 127-138. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-14
Scardicchio A. (2023) "Ri-scatti. Il Laboratorio “Eye Care” nella Scuola di Medicina UniBa: ibridazioni tra fotografia e complessità per la formazione dei professionisti della cura
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 131-147. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-14
Brancaleoni G. (2023) "Storie, racconti e cura di sé. Per una pedagogia della narrazione del limite.
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 83-90. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-9
Ambrosini V. (2023) "Il cibo e le pratiche alimentari come dispositivo di self-care
" Journal of Health Care Education in Practice, 2023(1), 59-69. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-7