Journal of Health Care Education in Practice
ISSN 2612-6818

Home

Main navigation

  • Home
  • About
  • Editorial Board
  • Ethic Code
  • Issues
  • For Authors
Search
Menu

Giulia Ravera

Palmieri C., Gambacorti Passerini M. B., Ravera G. (2021) "Quando il disagio interroga l’esistenza umana. Spunti di lettura pedagogica del pensiero di Basaglia nella contemporaneità. " Journal of Health Care Education in Practice, 3(2), 35-42. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-2-5  
Image
cover JHCEinp 2023-1

Journal of Health Care Education in Practice VOL. 5/2

November 2023
Volume 5, Issue 2
  • Pag. 1-3, Note introduttive
  • Pag. 5-16, La parola nella scuola…
  • Pag. 17-25, Il Teatro del Manifesto…
  • Pag. 27-34, Armati della Parola e del…
  • Pag. 35-46, La parola in carcere
  • Pag. 47-55, Introspezione e apertura…
  • Pag. 57-67, Un’esperienza di Public…
  • Pag. 69-77, Ri-nascere grazie alla…
  • Pag. 79-82, L’educazione che cura
  • Pag. 83-90, Progetto sperimentale di…

Padova University Press
Università degli studi di Padova

Via del Risorgimento, 9
35122 Padova
PI 00742430283
CF 80006480281

Journal of Health Care Education in Practice
ISSN 2612-6818
Padova University Press

 

All scientific content is shared under
a CC BY-NC-ND license, unless otherwise noted.

© 2025 Padova University Press - Università degli Studi di Padova
Credits
Close

User account menu

  • Log in