Pandolfi L. (2023) "Promuovere le capacità di self-care in nuclei familiari vulnerabili: un’indagine sul ruolo e sulle metodologie d’intervento dell’educatore domiciliare e scolastico
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 175-185. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-17
scuola
scuola
Ventura A. (2023) "Self-care e well-being a scuola, il progetto danese MOVEOUT
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 37-48. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-5
Andreatta C., Cianfriglia M. C., Rossi L. (2022) "Ri-organizzare la quotidianità, ri-cercare l’identità tra nuove tecnologie, comunicazione e ricerca di senso: gli studenti in pandemia
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 51-64. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-2-6
Daniele K. (2022) "Uno studio qualitativo sulla salute mentale e il disagio a scuola: la prospettiva degli adolescenti nel tempo della pandemia
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 3-16. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-2-2
Montanari M. (2021) "La scuola ai tempi del Coronavirus: esperienze, narrazioni, emozioni, riflessioni
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 99-104. DOI: