Buccini F. (2024) "Nuove architetture terapeutiche: gli healing gardens per coltivare competenze professionali
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 101-115. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-10
formazione
formazione
Righettini C. (2024) "Il contributo della medicina narrativa per favorire il benessere del medico in formazione specialistica. Una riflessione pedagogica tra cura e relazione
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 27-35. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-4
Fortin D. (2023) "L’apprendimento esperienziale person-centered per avviare alla cura di sé e dell’altro in educazione professionale
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 149-162. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-15
Monculli A., Valenta M. L. (2022) "La formazione dell’Educatore Professionale nella prima fase di lockdown causata dalla pandemia da SARS-CoV-2: complessità e creatività nella ri-organizzazione delle attività di tirocinio professionalizzante
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 71-84. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-9
Donato D. (2021) "Sapere che qualcuno sta ascoltando. Il metodo narrativo nella ricerca sociale
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 91-97. DOI: