Musaio M. (2024) "The educational value of arts and narrative forms for wellbeing of healthcare professionals
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 17-25. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-3
Marisa Musaio
Musaio M., Orefice C., Bobbo N. (2024) "Education for Wellbeing
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 1-3. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-1
Musaio M., Bobbo N. (2024) "L’interdisciplinarità nel lavoro pedagogico, educativo e formativo d’équipe: introduzione ai lavori del dossier monografico
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 1-2. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-1
Bobbo N., Musaio M. (2023) "Note introduttive
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 1-3. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-2-1
Musaio M., Belloni V. (2023) "Prendersi cura di chi si prende cura in famiglia: vulnerabilità invisibile dei giovani caregivers, compiti di cura e rielaborazione personale
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 121-129. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-1-13
Bobbo N., Musaio M. (2023) "Note introduttive al Dossier sul tema della Pedagogia della cura di sé: dall’idea di self-care alle sue implicazioni pedagogiche per il lavoro quotidiano di educatori e formatori impegnati in ambito sociale e socio-sanitario
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 1-2. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-1-1
Musaio M., Cavalli G., Manzini S., Marchesini R. (2022) "Rileggere il disagio degli adolescenti attraverso il servizio di educativa scolastica durante e dopo la pandemia. Il “Progetto Teseo: promuovere il benessere a scuola”
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 17-30. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2022-2-3
Bobbo N., Musaio M. (2022) "Editoriale
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 1-2. DOI:
Musaio M. (2022) "Dentro la solitudine degli anziani: da una narrazione in ambito geriatrico ad una rilettura pedagogica
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 10-19. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2022-1-3
Bobbo N., Musaio M. (2022) "Editoriale
" Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 1-2. DOI: