Costa A., Rebaicini A., Fontana E. (2024) "Come cambia l’apprendimento nella formazione degli Educatori professionali
" Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 181-189. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-18
Index
- Bottaro C. (2019) "Compassion Satisfaction e disturbi vicari tra gli studenti di Educazione Professionale durante il tirocinio formativo. Uno studio osservazionale come punto di partenza per l’implementazione di azioni didattiche e di tutoring future. " Journal of Health Care Education in Practice, 1(1), 47-62. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2019-1-5
- Carozza P. (2021) "Contrastare lo stigma della malattia mentale: obiettivo dei servizi di salute mentale di comunità. " Journal of Health Care Education in Practice, 3(2), 15-26. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-2-3
- Ghedin E., Aquario D. (2019) "Costruire luoghi di ben-essere e cura. Buone prassi per progettare e valutare percorsi in una prospettiva di promozione della salute1 " Journal of Health Care Education in Practice, 1(2), 17-25. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2019-2-2