Camuccio C. A., Callegarin S., Cutrone F. (2020) "Salute e malattia ai margini della società: uno studio qualitativo sui Senza Dimora
" Journal of Health Care Education in Practice, 2(2), 55-64. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2020-2-5
Index
- Donato D. (2021) "Sapere che qualcuno sta ascoltando. Il metodo narrativo nella ricerca sociale " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 91-97. DOI:
- Cecio L., Matteuzzi E. (2024) "Saperi in équipe: educazione museale e pubblici fragili " Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 91-98. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-10
- Marseglia I. (2019) "Scardicchio A.C. (2019). Curare, guardare. Epistemologia ed estetica dello sguardo in Medicina. Milano: FrancoAngeli. " Journal of Health Care Education in Practice, 1(2), 87-88. DOI:
- Ventura A. (2023) "Self-care e well-being a scuola, il progetto danese MOVEOUT " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 37-48. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-5
- Brancaleoni G. (2023) "Storie, racconti e cura di sé. Per una pedagogia della narrazione del limite. " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 83-90. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-9
- Cestaro M. (2020) "Stranierità e Intercultura: l’esperienza di adolescenti G2 " Journal of Health Care Education in Practice, 2(1), 107-113. DOI:
- Bobbo N., Lazzaro S., Ferrarese A., Milan G., Burra P. (2019) "Strutturazione e implementazione di interventi educativi rivolti a giovani pazienti sottoposti a trapianto di fegato. Un progetto pilota condotto presso l’Azienda Ospedaliera e l’Università di Padova " Journal of Health Care Education in Practice, 1(1), 9-20. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2019-1-2
- Bobbo N. (2021) "Studio P_CARE: dal paziente alla persona malata. I risultati dell’indagine " Journal of Health Care Education in Practice, 3(3), 31-44. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2021-3-8
- Paolozzi M., Maddalena S. (2023) "Superare le avversità tra incertezza e cura di sé: la resilienza nei contesti educativi " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 91-101. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-10
- Pinnelli S., Fiorucci A., De Stradis L. (2021) "Supportare la fragilità dei bambini durante l’emergenza da Covid-19. Un percorso di digital storytelling e scrittura autobiografica nella scuola primaria " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 37-48. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-5