Di Carlo D. R. (2023) "Narrazione autobiografica come dispositivo formativo per la cura del sé professionale dell’insegnante di sostegno
" Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 103-112. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-11
Index
- Maltese S. (2021) "Non è una pandemia per giovani. Le adolescenze in stand-by e la metafora che non c’è " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 3-11. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-2
- Bobbo N., Musaio M. (2023) "Note introduttive " Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 1-3. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-2-1
- Bobbo N., Musaio M. (2023) "Note introduttive al Dossier sul tema della Pedagogia della cura di sé: dall’idea di self-care alle sue implicazioni pedagogiche per il lavoro quotidiano di educatori e formatori impegnati in ambito sociale e socio-sanitario " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 1-2. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-1-1
- Buccini F. (2024) "Nuove architetture terapeutiche: gli healing gardens per coltivare competenze professionali " Journal of Health Care Education in Practice, 6(2), 101-115. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-2-10