Benini S. (2021) "P-CARE: uno studio che prende origine dal dialogo tra pedagogia e scienze mediche
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(3), 65-74. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-3-11
Index
- Zannoni F. (2021) "Pandemia, narrazioni e conflitti intergenerazionali " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 13-22. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-3
- Musaio M., Belloni V. (2023) "Prendersi cura di chi si prende cura in famiglia: vulnerabilità invisibile dei giovani caregivers, compiti di cura e rielaborazione personale " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 121-129. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2023-1-13
- Urpi C., Gamarra M. T. M. (2022) "Preventing adolescence through educational counselling on personal and vocational identity " Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 31-40. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-2-4
- Fuga M. (2021) "Professionisti della salute mentale a confronto: ruolo e competenze dell'educatore professionale, dell'infermiere e del tecnico di riabilitazione psichiatrica " Journal of Health Care Education in Practice, 3(2), 63-71. DOI:
- Ferron S., Moretto B. (2023) "Progetto sperimentale di didattica e formazione integrata tra Corsi di Studi dell’area riabilitativa presso l’Università degli studi di Padova " Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 83-90. DOI:
- Liverano G. (2024) "Promuovere l'inclusione di alunni in condizione di vulnerabilità scolastica attraverso pratiche didattiche interdisciplinari " Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 139-152. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-15
- Ius M. (2019) "Promuovere la crescita di un bambino con cecità accompagnando il suo nucleo familiare: un’esperienza " Journal of Health Care Education in Practice, 1(1), 93-102. DOI:
- Pandolfi L. (2023) "Promuovere le capacità di self-care in nuclei familiari vulnerabili: un’indagine sul ruolo e sulle metodologie d’intervento dell’educatore domiciliare e scolastico " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 175-185. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-17
- Botes P. (2024) "Promuovere l’inclusione tra alleanze, sfide e complessità " Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 109-117. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-12
- Crotti M. (2022) "Prove di uno sguardo educativo emergente: la persona anziana che vive sola e la pandemia " Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 51-59. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2022-1-7
- Bobbo N. (2021) "P_CARE: dal paziente alla persona. Atti del Convegno tenutosi in modalità virtuale il 16 aprile 2021 " Journal of Health Care Education in Practice, 3(3), 1-2. DOI: