Bottaro C. (2021) "Dal paziente alla persona malata. I risultati dei colloqui educativi realizzati con la mediazione delle Carte Evocative
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(3), 45-56. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-3-9
Index
- Deluigi R., Trotta I. (2022) "Dalla solitudine del Covid-19 alle parole interconnesse: progetti e percorsi pedagogici per la prevenzione dall’isolamento sociale nell’età senile " Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 60-70. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-8
- Pozzo E., Alastra V. (2021) "Dare voce ai bambini attraverso la metodica del photovoice: gli ambienti e la vita scolastica ripensati ai tempi del Covid 19 " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 115-118. DOI:
- Musaio M. (2022) "Dentro la solitudine degli anziani: da una narrazione in ambito geriatrico ad una rilettura pedagogica " Journal of Health Care Education in Practice, 4(1), 10-19. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-1-3
- Garrino L., Ruffinengo C., Mussa V., Nicotera R., Cominetti L., Lucenti G., Galaverna L., Cecchin S., Banchio B., Gargano A., Facco S., Massariello P., Cirio L., Dimonte V. (2021) "Diari di bordo: l’esperienza di tirocinio pre-triage COVID 19 degli studenti in infermieristica " Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 67-79. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2021-1-7
- Bobbo N., Moretto B. (2020) "Didattica e tirocinio a distanza nel corso di studi in Educazione professionale: una valutazione formativa dell’accoglienza da parte degli studenti dell’offerta didattica al tempo del Covid-19. " Journal of Health Care Education in Practice, 2(2), 65-78. DOI:
- Torresan M. (2021) "Disabilità infantile: l’intervento educativo nel rapporto mamma-bambino verso l’accettazione della diagnosi. Uno studio di caso. " Journal of Health Care Education in Practice, 3(2), 71-78. DOI:
- Palmieri C., Zannini L., Tenconi E., Gambacorti Passerini M. B. (2021) "Disagio Mentale e Stigma: quali riflessioni educative, formative e cliniche possono emergere dopo la pandemia? " Journal of Health Care Education in Practice, 3(2), 1-2. DOI: