Bobbo N., Castiglioni M., Dallari M. (2021) "Racconti dalla pandemia: per una lettura pedagogica delle narrazioni e delle metafore scaturite dall’emergenza sanitaria
" Journal of Health Care Education in Practice, 3(1), 1-2. DOI:
Index
- Altamura A. (2023) "Ri-nascere grazie alla parola. La testimonianza di don Lorenzo Milani e l’esperienza di Eraldo Affinati " Journal of Health Care Education in Practice, 5(2), 69-77. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-2-8
- Andreatta C., Cianfriglia M. C., Rossi L. (2022) "Ri-organizzare la quotidianità, ri-cercare l’identità tra nuove tecnologie, comunicazione e ricerca di senso: gli studenti in pandemia " Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 51-64. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-2-6
- Scardicchio A. (2023) "Ri-scatti. Il Laboratorio “Eye Care” nella Scuola di Medicina UniBa: ibridazioni tra fotografia e complessità per la formazione dei professionisti della cura " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 131-147. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-14
- Martino F. (2023) "Riflessione critica nella pratica del Service-Learning: generare consapevolezza per la cura di sé " Journal of Health Care Education in Practice, 5(1), 113-120. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2023-1-12
- Zane E. (2024) "Riflessione pedagogica e servizi integrati per la persona- paziente. Un approccio pedagogico alla Radioterapia " Journal of Health Care Education in Practice, 6(1), 119-126. DOI: 10.14658/PUPJ-jhce-2024-1-13
- Musaio M., Cavalli G., Manzini S., Marchesini R. (2022) "Rileggere il disagio degli adolescenti attraverso il servizio di educativa scolastica durante e dopo la pandemia. Il “Progetto Teseo: promuovere il benessere a scuola” " Journal of Health Care Education in Practice, 4(2), 17-30. DOI: 10.14658/PUPJ-jhcep-2022-2-3
- Zaccaron G. (2020) "Ruolo dell'Educatore professionale nel Servizio di Procreazione Medicalmente Assistita: proposta di intervento dall'esperienza di tirocinio. " Journal of Health Care Education in Practice, 2(2), 93-98. DOI: